E' tutto pronto al Parco dei Principi di Parigi per l'inizio dell'andata degli ottavi di finale di Champions League tra il Paris Saint Germain ed il Barcellona. Per quello che da quattro anni a questa parte è un classico della Champions, Luis Enrique si affida all'undici tipo con l'unica eccezione di Andrè Gomes che ha vinto il ballottaggio dell'ultim'ora con Rakitic. 

Diverse sorprese invece nei parigini a partire dalla porta dove giocherà Trapp e non Areola. Tre quarti della difesa confermano le aspettative, mentre sulla fascia destra Meunier vince il ballottaggio con Aurier. A centrocampo c'è la sorpresa Rabiot che fa accomodare in panchina Ben Arfa, mentre nel tridente offensivo è confermato il neo acquisto Draxler che supporterà Cavani assieme a Di Maria. 

PSG (4-3-3): Trapp, Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Kurzaew; Verratti, Rabiot, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. All: Unai Emery. 

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Andrè Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All: Luis Enrique.