Tutto pronto al Parc Olympique Lyonnais per l'inizio del match tra i padroni di casa francesi e la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo il pareggio contro il Siviglia e la vittoria di Zagabria contro la Dinamo cerca un successo fondamentale per guardare con rinnovata fiducia al prosieguo della fase a gironi. Transalpini che di contro proveranno a mettere lo sgambetto ai bianconeri per restare aggrappato al treno qualificazione. Ad un'ora dall'inizio del match, i due allenatori hanno ufficializzato le rispettive scelte. Scopriamo gli undici scelti da Génésio ed Allegri.

Schieramento a specchio per la squadra padrona di casa, con Génésio che davanti a Lopes piazzerà Yanga-Mbiwa, N'Koulou e Diakhaby. Gonalons detterà i tempi di gioco davanti alla difesa, con Tolisso e Darder ai suoi lati. A Rafael e Morel il compito di sgroppare sulle due corsie laterali, provando a servire di punta Fekir alle spalle di Lacazette. 

OLYMPIQUE LIONE (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, N'Koulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Morel; Lacazette, Fekir. Allenatore: Genesio.

Tutto da copione per i bianconeri, che confermano il 3-5-2 della vigilia schierando davanti a Buffon il terzetto composto da Benatia, Bonucci e Barzagli. Sulle corsie laterali Daniel Alves sarà il terzino leggermente più propositivo con Evra dalla parte opposta. A centrocampo Khedira e Pjanic ai lati di Hernanes, mentre di punta Dybala accanto a Gonzalo Higuain. 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Benatia, Bonucci, Barzagli, Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.