Vi avevamo raccontato di un West Brom sempre più vicino agli acquisti di Diaby, Sako e Lambert. Invece i Baggies ci hanno sorpreso ed hanno battuto la concorrenza di un paio di altri team di Premier League per portarsi a casa James Chester. Il 26enne centrale in forza all'Hull City ha un solo altro anno di contratto da rispettare con le Tigers ed era ricercato da tantissime squadre di Premier, tra le quali il Newcastle.
Secondo quanto riportato da SkySports il giocatore sosterrà invece le visite mediche al The Hawthorns, per poi unirsi a Pulis ed ai suoi futuri compagni di squadra. Sempre secondo quanto riportato da SkySports il WBA avrebbe trovato l'accordo con l'Hull City sulla base di 8 milioni di sterline (quasi 11.5 milioni). Hull City che avrebbe rischiato di perdere a zero il difensore ex United l'anno prossimo.
Capace di giocare sia come centrale che come terzino destro, presumibilmente Chester andrà a riempire il vuoto dietro McAuley, Jonas Olsson e Lescott, unici centrali del WBA se si considera che Craig Dawson (altro centrale) Pulis preferisce schierarlo come terzino destro.