Libero della "prigione" del Fair-Play Finanziario, il PSG torna a voler essere protagonista di mercato. Da tempo apprezzato dal proprietario del club, Nasser Al-Khelaifi, Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere l'obiettivo numero uno di questo mercato estivo.
Operazione tutt'altro che semplice, con il club francese sarebbe disposto a pagare oltre 100 milioni di euro per il capitano del Portogallo e attuale numero sette del Real Madrid. Il club spagnolo avrebbe già aperto le porte alla sua cessione, ma per ora niente di più. Dopo aver ceduto i suoi dritti d'immagine a Peter Lim, proprietario del Valencia, e uno dei grandi amici del calcio del suo agente, Jorge Mendes, l'affare non sarebbe per nulla facile con le cifre dell'accordo che potrebbero ulteriormente crescere.
Secondo quanto riferito da France Football, l'operazione potrebbe però vedere ulteriori sviluppi nella prossima estate, quella del 2016, data della scadenza del contratto di Zlatan Ibrahimovic, che in caso di partenza potrebbe lasciare spazio oltre che in campo anche nel monte ingaggi dei parigini, anche se per Al Khelaifi non sarebbe un problema mettere entrambe a libro paga. Staremo a vedere se la società parigina sferrerà l'attacco per l'asso portoghese.