Che la Premier League regali spettacolo non è una novità, ma che in un solo weekend vengano segnate così tante meraviglie ancora stupisce. Quattro gol, quattro capolavori balistici, che sono state le vere gemme di questa 31esima giornata, che si concluderà stasera con la sfida tra Crystal Palace e Manchester City. Nel frattempo, rivediamoci queste quattro perle.
La prima è il tiro da 66 metri di Charlie Adam, che ha sorpreso un colosso come Courtois: il gol è risultato però inutile, visto che alla fine il Chelsea ha avuto la meglio sullo Stoke per 2-1.
Da una distanza decisamente minore invece il sinistro volante impressionante di Jermaine Defoe, che ha deciso il derby tra Sunderland e Newcastle in favore dei Black Cats.
Botta da fuori spaventosa anche quella di Alexis Sanchez, autore del terzo dei quattro gol che l'Arsenal ha rifilato al Liverpool, nel 4-1 finale:
Invenzione balistica non indifferente anche quella del solito Wayne Rooney: aggancio e tiro strepitosi per lui. Il suo United ha vinto 3-1 contro l'Aston Villa.