Torna la Uefa Champions League, lo fa con rumore e una marcia accompagnata dalla sua emozionante colonna sonora. Tutte le stelle o quasi in campo, un solo risultato possibile. La vittoria.
Si riparte domani sera alle 20:45 con Real Madrid - Schalke 04 (2 - 0 all'andata) e Porto - Basilea ( 1 - 1 in Svizzera due settimane fa). Per i madrileni la coppa non è più un'ossessione, la decima è arrivata e si possono accennare due calcoli. Dopo il rotondo risultato di Gelsenkirchen, la qualificazione sembra scontata. Porto e Basilea sono sulla carta ancora in corso, anche se i dragoni giocheranno in casa e saranno concentrati al punto giusto.
Mercoledì sera vanno in scena Bayern Monaco - Shaktar Donetsk e Chelsea - Psg. Il pareggio con gol dei blues rappresenta un risultato positivo e incoraggiante in vista di questo match di ritorno, per Pep Guardiola i problemi si chiameranno soltanto Bayern. Londinesi e bavaresi pensano già ai quarti, anche se nel calcio nulla appare scontato. Che lo spettacolo abbia inizio.