Il gruppo E, composto da Bayern Monaco, Manchester City, Roma e Cska Mosca, arriva a un bivio. Il punto di non ritorno giallorosso può spingere Totti e compagni verso gli ottavi, ma solo dopo aver conquistato la vittoria nella fredda Mosca. Dovrebbe tornare Totti per dare la carica, Garcia ha bisogno del suo capitano e l'Europa è la casa della Roma.
Nel gruppo F si scontreranno Apoel - Barcellona e Psg - Ajax. Proprio quest'ultimo match si preannuncia spettacolare e ricco di interesse per gioco e tradizione delle due scuole a confronto. La Ligue 1 non può bastare a una squadra piena di stelle, la Champions arriva al momento giusto per spiccare il volo.
Schalke-Chelsea e Sporting-Maribor descriveranno il quadro del girone G, con la squadra di José Mourinho nettamente favorita anche nella trasferta di Gelsenkirchen.
Chiudono questa fantastica serata Bate Borisov-Porto e Shaktar Donetsk- Atletico Bilbao. Gli spagnoli sono ancora in corsa per il passaggio del turno e hanno voglia di stupire.
Ambizione, talento, emozioni e sensazioni uniche. É la Uefa Champions League. O tutto o niente, non esistono calcoli o vie di mezzo quando vuoi sognare per 90 minuti.