In Inghilterra diversi media sportivi hanno riportato come pare abbia trovato finalmente squadra Esteban Cambiasso. L'eroe del Triplete nerazzurro, svincolatosi a fine stagione 2013/14 dopo un decennio vissuto con lo scudetto interista cucito sul cuore, sta infatti parlando con il Leicester City.

La neopromossa in Premier League avrebbe offerto all'argentino un biennale da 5 milioni di sterline totali. La squadra di Pearson pare sia convinta che l'esperienza e la leadership del Cuchu possano guidarla verso la sperata salvezza. Certo è che l'adattamento ad un campionato totalmente differente rispetto a quelli italiano, spagnolo ed argentino in cui ha militato, più fisico ed atletico che tattico e d'attesa, è tutto da verificare. 

Nonostante numericamente il reparto dei Foxes pare apposto, un innesto di livello pare necessario. Nessuno degli attuali mediani (Drinkwater, King, James ed Hammond) ha mai giocato nella massima divisione inglese. Il giocatore interessa anche a West Ham (gli Hammers sono però più titubanti sul reale plus che può portare lo stagionato mediano) ed il Valencia.