Il West Bromwich rende noto con un comunicato sul proprio sito ufficiale gli acquisti dell'australiano 23enne Jason Davidson (dall'Heracles Armelo, difensore) e del 24enne costaricano Cristian Gamboa (dal Rosenborg).
Quest'ultima firma è arrivata dopo che il giocatore che al Mondiale ha vestito la maglia della Nazionale centroamericana ha ottenuto il permesso di lavoro da parte della FA. Gamboa ha firmato un contratto triennale e vestirà la maglia numero 16, Davidson ha firmato uno biennale. Il coach del West Brom, Alan Irvine, ha commentato così gli acquisti: "Sono felice che siamo stati in grado di completare un accordo con Jason. Lui è un buon difensore, ha un sacco di energia e può diventare più forte. Cristian è un grande giocatore. Sono rimasto estremamente colpito durante la Coppa del Mondo. Corre su e giù per il campo molto bene e crediamo che continuerà a migliorare".
Per Davidson si prevede la concorrenza di Sebastien Pocognoli, terzino sinistro belga, mentre Gamboa - che è un versatile terzino destro - può giocare anche a centrocampo e secondo molti giornali inglesi potrebbe essere titolare.