93' - Finisce qui! Al PSG basta mezz'ora per affondare il Benfica e issarsi al comando del gruppo C. Lusitani raggiunti al secondo posto dall'Olympiacos, nettamente vittorioso ad Anderlecht.
90' - Tre minuti di recupero.
78' - Camara entra al posto di Alex, questa l'ultima mossa di Blanc.
74' - PSG vicinissimo al poker! Lucas lancia nello spazio van der Wiel, Artur respinge la conclusione dell'olandese e poi salva con i piedi il tap-in di Cavani.
72' - Artur respinge la conclusione di Lucas, la palla arriva a Ibrahimovic che spara alto.
70' - Doppio cambio nel PSG: escono Verratti (applaudito) e Lavezzi, entrano Rabiot e Lucas.
68' - Azione in velocità del Benfica che libera il neoentrato Sulejmani davanti a Sirigu, il portiere italiano para in due tempi.
66' - Ultimo cambio nel Benfica: esce Gaitan, entra Sulejmani.
64' - Cardozo prova la giocata, ma non trova la porta.
48' - Sirigu respinge a mani aperte la battuta di Garay.
47' - Iniziativa personale di Cardoso che si procura una punizione interessante dal limite, ammonito Alex.
46' - Si riparte con una novità nel Benfica: Markovic ha preso il posto di Djuricic.
21:40 - Davvero difficile trovare una pecca nel PSG visto nel primo tempo: squadra rapida, attenta e implacabile in zona gol. Per il Benfica non è una partita facile, ma dai portoghesi ci si aspetta molto di più.
46' - Finisce il primo tempo! PSG avanti 3-0 sul Benfica!
45' - Un minuto di recupero.
36' - Ammonito van der Wiel per un fallo su Siqueira
32' - Ammonito Gaitan che ha protestato con Rizzoli per un presunto fallo di mano di Verratti.
30' - GOL DEL PSG! Angolo di Thiago Motta, Ibrahimovic stacca al centro dell'area e inchioda Artur. La partita sembra già chiusa!
29' - Problemi per Fejsa, sostituito da Gomes.
25' - GOL DEL PSG! Marquinhos! Altra splendida azione dei padroni di casa: Ibrahimovic serve di tacco Verratti, filtrante per l'inserimento di Matuidi, sulla respinta di Artur è il difensore brasiliano a mettere in fondo al sacco.
19' - Primo tentativo del Benfica: Cardozo serve Gaitan, da questi all'indietro per Siqueira che calcia alto.
15' - Rasoterra da fuori di Matuidi, Artur si distende e blocca.
1' - Si comincia! Calcio d'inizio battuto dal Benfica che attacca da sinistra verso destra.
Paris Saint-Germain e Benfica si giocano una fetta importante della qualificazione agli ottavi: le due squadre sono appaiate al comando del girone C e stasera cercano una vittoria che può valere oro nell'economia della loro avventura europea. Nel primo incontro il PSG ha vinto 4-1 in casa dell'Olympiacos, mentre il Benfica ha superato tra le mura amiche l'Anderlecht per 2-0.
Jorge Jesus sa che i suoi in Francia possono compiere l'impresa: "Non è la prima volta che giochiamo a Parigi, la seconda città per presenza di portoghesi: l'ambiente che troveremo sarà lo stesso che avremmo avuto in Portogallo, quindi possiamo giocarcela alla pari".
Blanc non vuole farsi trarre in inganno dal momento non particolarmente brillante degli avversari: "La posizione in classifica non rispecchia certamente il suo valore, ma il Benfica è una squadra esperta che ama dominare il proprio avversario. Scenderemo in campo con l'obiettivo di vincere, ma dovremo essere al top per superarli. Verratti è un giocatore per noi molto prezioso: nonostante un fisico non statuario perde molti palloni e si adatta bene a giocare a fianco di Thiago Motta e Matuidi".
Sta avendo delle difficoltà il Benfica in Primeira Liga, quarto in classifica assieme all'Estoril: ai lusitani non è bastato il gol di Cardozo per superare il Belenenses nell'ultimo impegno in campionato sabato.
Il PSG è ancora imbattuto in questa stagione e in Ligue 1 occupa la prima posizione in classifica assieme al Monaco: nella partita di sabato gli uomini di Blanc hanno battuto il Tolosa 2-0, grazie ai gol di Marquinhos e Cavani su rigore.