Voto 10 : ero pronta a darlo a Leclerc e invece niente, salta fuori quel furbone di Max Verstappen che sorpassa il "mondo" con gran cattiveria. E pensare che se non avesse sbagliato la partenza avrebbe fatto meno fatica.

Voto 9 : a Charles Leclerc : a fatto tutto bene anzi benissimo, dalla pole alla partenza , alla gara. Non è stato abbastanza furbo o smaliziato nel finale ma alla prossima occasione si rifarà contro l' orange. 

Voto 8 : ancora una volta al duo McLaren ,  va bene bravo Norris gara solida ma cosa vogliamo dire di un Sainz  che parte ventesimo fa 40 giri sulle medie e arriva 8? È una generazione di ragazzi terribili.

voto 7 : a Antonio Giovinazzi , questa volta finalmente va tutto liscio e non si fa prendere dall'ansia. Primo punto in F1 da festeggiare.

Voto 6 : a Lewis Hamilton per incoraggiamento, ovviamente ironico però ci sta in un weekend dove non lo si è mai visto protagonista.

Voto 5 : a tutti quelli che chiedono la penalità.  Lasciamoli correre che si chiamino Verstappen o Hamilton o Vettel e che guidano una Ferrari o una RedBull.

voto 4 : ad Alonso che ha visto vincere un motore Honda si spera che non tenti qualche gesto inconsulto. 

Voto 3 : al circuito di LeCastellet voto retroattivo perché la differenza con un vero circuito che non ha le vie di fuga stile parcheggio ipermercato si è vista per tutto il week-end. 

Voto 2 : a tutti i tifosi olandesi ma per simpatia , per il fisico mostrato nell' ingurgitare tutto quell'alcol sotto temperature sahariane.