Formula 1 VAVEL

Formula 1, Arrivabene: "La Ferrari c'è. Avanti così"

Maurizio Arrivabene è intervenuto nel post gara per esprimere le proprie considerazioni.

Formula 1, Arrivabene: "La Ferrari c'è. Avanti così"
Photo by "alchetron"
gerardo-guariglia
Di Gerardo Guariglia

Una prestazione positiva da parte della Ferrari nel piccolo circuito dell'Austria. Vettel è riusciuto a conquistare un secondo posto molto importante e a portare a 20 punti il vantaggio su Lewis Hamilton nella classifica mondiale. In difetto Raikkonen, che si è difeso senza però riuscire ad insidiare i primi della classe. A riguardo è intervenuto Maurizio Arrivabene, pezzo grosso del muretto che ha fatto il punto della situazione in questa breve intervista:

"Seb ha dimostrato che c'è, lui come la Ferrari. Kimi ha allargato in partenza ma s'è difeso bene. Avanti così. E' stato un GP positivo. La rimonta? Bisogna essere sempre umili e guardare a ciò che è successo. Seb ho sentito quando l'ha detto, ma andiamo avanti lo stesso anche se non è finita con la vittoria. Ci vediamo a Silverstone".

VAVEL Logo
About the author
Gerardo Guariglia
Originario di Agropoli ma residente a Santa Maria di Castellabate, si è diplomato in Ragioneria con lo scopo di provare ad entrare nel mondo manageriale. Frequenta l'Università" G.Fortunato" di Benevento scegliendo di immergersi nell'interessante mondo dell'economia. Il suo primo amore è stato il Milan e lo è tutt'ora, ma segue con attenzione molti campionati esteri. Proveniente da esperienze con Tuttocalcioestero, numerosette.eu e Passione Premier Leagure, ama collezionare maglie di calcio, libri, magazine, DVD e tante altre cose riguardanti questo meraviglioso sport. Il suo modello di ispirazione è Daniele Adani.