Williams ha ufficializzato l’ingaggio di Felipe Massa per la stagione 2014. Il brasiliano, dopo dodici anni in Ferrari, dall’anno prossimo correrà con il team di Grove al posto di Pastor Maldonado e sarà il compagno di squadra del finlandese Valtteri Bottas.

Queste le parole di Felipe Massa: “Williams è una delle squadre di maggior successo e importanti di tutti i tempi in Formula Uno. Quando ero un ragazzino, ho sempre sognato di correre per Williams, Ferrari o McLaren e sono felice di essere arrivato alla firma con un'altra icona dello sport, così come ho fatto con la Ferrari. È anche bello ricordare che alcuni dei migliori piloti brasiliani hanno corso per Williams. Con i cambiamenti di regolamenti nel 2014, spero che la mia esperienza possa essere utile per aiutare la squadra a uscire da un periodo un po' difficile. Sono molto motivato per iniziare a lavorare sodo sin dall'inizio in quella che è una nuova ed entusiasmante sfida nella mia carriera.”

Soddisfazione anche da parte della scuderia britannica: “Siamo lieti di essere in grado di confermare l'arrivo di Felipe Massa per il 2014. Lui è un talento esperto e vincitore di collaudata esperienza, che spesso ha lottato per il campionato piloti e che per due anni (2007 e 2008) ha contribuito alla conquista di quello costruttori." Williams ha ringraziato anche Pastor Maldonado, ricordando “i suoi sforzi ed il contributo dato nelle ultime tre stagioni, in particolare il conseguitmento della vittoria nel Gran Premio di Spagna dello scorso anno".