L'Inter non ha mai smesso di pensare a Domenico Berardi e a quanto pare negli ultimi giorni i nerazzurri sono tornati in maniera prepotente a premere per il talento classe '94 del Sassuolo. La conferma è arrivata direttamente dal suo procuratore nelle ultime ore. Adesso la palla passa al Sassuolo che dovrà decidere che cosa fare.
Parla così infatti Simone Seghedoni a Gazzamercato.it: "E' vero, l'Inter si è rifatta sotto ed appare molto determinata. Ora Domenico è in vacanza: al suo rientro faremo il punto della situazione. Ma è chiaro che ora la palla passa al Sassuolo: aspettiamo le mosse del club." Ancora non è chiaro quale possa essere la proposta a livello economico che Ausilio potrebbe presentare a Squinzi, ma sicuramente con il cambio di proprietà la disponibilità economica per la squadra di Mancini non può che essere aumentata rispetto alle scorse sessioni di mercato.
E la Juventus in tutto questo? I bianconeri vantano un'opzione per portare Berardi in bianconero a cifre pre stabilite. Negli scorsi giorni bianconeri e neroverdi si sono incontrati e si sono accordati per far rimanere Berardi un altro anno a Sassuolo, così come da precisa richiesta del ragazzo. Niente vieta, però, al Sassuolo e a Squinzi di ascoltare eventuali altre proposte, magari migliori a livello economico della cifra concordata con la Juventus. Proprio quello che spera l'Inter, interessante capire che cosa faranno tanto il Sassuolo quanto i bianconeri a questo punto.