Un solo tweet non è bastato.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha mandato ben cinque tweet  per  abbracciare virtualmente i tifosi partenopei  e  annunciare ufficialmente l’arrivo di Pepe Reina e Gonzalo Higuain alla corte di Benitez.

L’ex portiere del Liverpool e il fuoriclasse del Real Madrid hanno superato brillantemente le visite mediche e si stanno congiungendo al gruppo azzurro (il primo è già arrivato a Dimaro, mentre l’attaccante argentino vi giungerà a breve).

La loro presentazione dovrebbe avvenire lunedì sera, giorno nel quale i giocatori partenopei saranno impegnati in amichevole  con il Galatasaray ed è in programma la presentazione  delle nuove maglie.

Il Presidente, mediante il popolare social network,  ha voluto inoltre ribadire il suo grande impegno e quello dei suoi collaboratori, profuso in questa sessione di mercato.

Un impegno destinato a continuare, considerato che proprio in queste ore la SSC Napoli sta proseguendo nell’opera di completamento della squadra.

Morgan De Sanctis si prepara a dire addio ai colori azzurri: infatti, la trattativa che vede il trasferimento del portiere alla Roma si sta sbloccando e il suo passaggio alla compagine di Garcia è ormai questione di ore.

Avvistato a Dimaro, invece, l’entourage del calciatore Jackson Martinez. Che il Napoli sia interessato al colombiano non è una sorpresa, e sembra sia stato raggiunto proprio con lui un accordo di massima per un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Alcuni dettagli sarebbero ancora da limare, ma il Napoli  cercherà di strapparlo al Porto provando a scendere a 30-32 milioni di euro rispetto ai 35-40 richiesti dalla società portoghese per la sua cessione.