Si attende solo la conferma ufficiale per il nuovo acquisto della Lazio, il difensore argentino di 28 anni Diego Novaretti, proveniente dal Toluca (Messico). Secondo Gianlucadimarzio.com, il giocatore sosterrá le visite mediche nella giornata di mercoledì.

Novaretti era stato un obiettivo di Roberto Mancini, che voleva portarlo al City: l’esonero dell’allenatore ha cambiato i piani dei Citizen, e la Lazio si è mossa rapidamente per ingaggiare il giocatore. Novaretti, 1,93, cresciuto in Argentina nel Belgrano e con passaporto italiano, è un difensore roccioso molto abile di testa. Un acquisto a sorpresa, arrivato proprio il giorno dopo le dichiarazioni di Hernanes, che chiedeva alla Lazio una squadra competitiva per poter restare a Roma.

Il giocatore arriva a parametro zero e dovrebbe formare con Biava la coppia titolare di difensori centrale nei piani di Petkovic. Un altro nome per la difesa è quello di Mergim Mavraj, secondo quanto riporta il sussidiario.net; 27 anni, gioca nel Greuter Furth, appena retrocesso dalla Bundesliga.