Calcio italiano non solo Juve e Atalanta. Nel terzo anticipo della Serie A, Venezia corsaro ad Empoli 2-1 e primi tre punti in cassaforte nello scontro tra due neopromosse.

Serie B che continua a vedere due favole: da una parte un Pisa stellare e che si prende 4-1 il campo della Ternana e dall'altra la rinascita del Brescia, 3-1 contro una Alessandria non perfetta. Ascoli che batte il Como 1-0 e attenzione alla squadra marchigiana pronta a stupire. 0-0 atteso tra Frosinone e Perugia e due formazioni che dimostrano le loro ambizioni e 1-1 tra Spal e Monza e quattro avversarie che vogliono i playoff certi. 1-1 il derby tra un Crotone con evidenti limiti e la sorpresa e conferma allo stesso tempo Reggina.

Nella serie A femminile, voce grossa del Milan che strabalta la Lazio 8-1 e continua la sua corsa in testa alla classifica, ma con una prova convincente. Roma 2-1 al Pomigliano, ma giallorosse belle a metà e una Glionna che si conferma giocatrice interessante. 2-0 del Sassuolo sulla Sampdoria con Cantore protagonista e, dopo la pausa, sarà neroverdi contro rossonere.