Lazio, domani arriva l'Atalanta: le parole di Inzaghi e la probabile formazione biancoceleste
https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio, domani arriva l'Atalanta: le parole di Inzaghi e la probabile formazione biancoceleste

Ecco Mister Inzaghi in conferenza: "Domani è una gara importantissima perché è decisiva per la nostra corsa europea, affronteremo con rispetto una squadra forte, serviranno forza e coraggio".

ari-radice
Arianna Radice

La partita più importante di domani sarà sicuramente Lazio - Atalanta. Quest'oggi Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara.

LA PARTITA - "Domani è una partita importantissima, decisiva per la corsa all’Europa. Siamo consapevoli di essere forti e con convinzione, cattiveria e coraggio possiamo vincere tutte le partite".

ATALANTA - "In questi 3 anni abbiamo dato grande continuità, siamo due squadre che offrono grandissimo calcio. Sulla carta è avanti l’Atalanta, ma ce la giochiamo viso a viso".

GASPERINI - "E’ un allenatore che stimo, abbiamo fatto un ottimo percorso con le nostre squadre. Vedremo chi riuscirà negli obiettivi".

GRANDE PRESTAZIONE - "Servirà una grande prestazione, ci sono giocatori che giocano insieme da tempo. Affronteranno una Lazio che è pronta però, ci sarà qualche defezione ma questo fa parte del gioco".

PROBLEMA ATTACCANTI - "Mi stanno soddisfacendo in pieno, Immobile non sta avendo i numeri dello scorso anno ma sta lavorando di più per la squadra. Correa sempre decisivo, Caicedo ha la media realizzativa più alta".

LA STAGIONE - "Ci stiamo giocando tutto, a parte l’Europa League. Ci stiamo giocando un posto Champions, stiamo parlando di una Lazio che sono tre anni che lotta per obiettivi importanti".

LA PROBABILE FORMAZIONE BIANCOCELESTE

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Durmisi, Badelj, Jordao, Cataldi, Correa, Neto. All. Inzaghi (In attesa dei convocati ufficiali ndr=
 

VAVEL Logo