Neanche il tempo di archiviare il 33esimo turno che Milan e Lazio domani sera ritorneranno in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Simone Inzaghi ha presentati ai microfoni di  Lazio Style Channel.

La FINALE - "In 90 minuti dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo".

IL MILAN - "Domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate".

VINCERE PER DIMENTICARE IL KO CONTRO IL CHIEVO - "Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il Chievo Verona, ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio".

UNA PARTITA CHE VALE LA STAGIONE - "Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo“.

LA GARA - "Dobbiamo far parlare il campo. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto".