Archiviata la sconfitta contro la Spal, questa sera alle 18.00 la Lazio ospita il Sassuolo SPAL per riprendere la corsa verso il quarto posto. Complice anche la sconfitta del Milan contro la Juventus, è una ghiotta occasione per gli uomini di Inzaghi per avvicinarsi sempre di più ai rossoneri e con una partita ancora da recuperare.

"Lo scorso anno non andammo in Champions anche per colpe non nostre – le parole dello stesso Inzaghi - Spero che da qui alla fine del campionato parli solo il campo”. 

Il Sassuolo non ha quasi nulla da perdere con la vittoria contro il Chievo Verona la salvezza è quasi vicina, ma la squadra di De Zerbi vuole conquistare più punti possibili per conquistarla aritmeticamente. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Badelj, Parolo, Cataldi, Durmisi, Correa, Neto. All.: Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disp. Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Matri, Brignola. All. De Zerbi.