Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la partita che vedrà la sua Lazio in trasferta contro l'Inter domani sera. 

PUNTI CHAMPIONS - "Sarà una partita molto importante per la classifica, per la prestazione e per il momento. Avremo altre 10 partite ma domani è molto importante".

LA MIGLIOR LAZIO - "Ci vorrà una delle migliori Lazio, dobbiamo dare continuità alle ultime prestazioni e tenere in mente la partita che abbiamo fatto in Coppa Italia".

IMMOBILE - "Ciro è carico, sereno e propositivo. Si è allenato bene. Per quanto riguarda le critiche lui lo sa, un attaccante se non segna viene criticato”.

TERZO POSTO? - "Nel calcio è tutto aperto, ci sono squadre a nostro ridosso come Atalanta, Torino e Sampdoria che lottano. Quelle più in alto in classifica perderanno qualche punto e sarà tutto aperto fino alla fine”.

PROBABILE ATTACCO - "Accanto a Immobile ci sarà Correa o Caicedo".

GIRONE DI ANDATA - "Nel girone d’andata avevamo problemi negli scontri diretti ma siamo sempre stati all’altezza e ce la siamo giocata con squadre costituite meglio sulla carta”.