Parma - Genoa, scontro di media classifica: le probabili formazioni
twitter parma

Parma - Genoa, scontro di media classifica: le probabili formazioni

Le scelte di D'Aversa e Prandelli...

ari-radice
Arianna Radice
Parma(4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinh
genoa-cfc(4-3-3): Marchetti; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

Il secondo anticipo di questa 27° giornata di Serie A è Parma - Genoa. Una sfida di media classifica e con un obiettivo comune: arrivare ai 40 punti il prima possibile.

Entrambe le formazioni sono a quota 30 punti: lontane dalla lotta salvezza, ma non troppo. Nelle ultime tre giornate il Parma è reduce da 2 sconfitte e un pareggio, invece il Genoa da una vittoria e 2 pareggi di fila.

D'aversa deve fare a meno di Stulac e Barillà, ma a centrocampo re Scozzarella e Ceravolo tornano disponibili. In attacco ballottaggio tra Biabiany e Siligardi per completare il tridente con Inglese e Gervinho.

Prandelli conferma ancora il 4-3-3, in attacco Sanabria con Lazovic e Kouamé esterni. A centrocampo in regia Radovanovic con Lerager e Bessa mezzali. Tra i pali Marchetti.

LE PAROLE DELLA VIGILIA

D'aversa: "Sarà una partita differente da quella dell'andata. Anche in quella circostanza mancavano giocatori importanti come Inglese e Gervinho".

Prandelli: "Siamo in una zona a rischio della classifica. Basta poco per scivolare indietro. Restiamo coinvolti nella lotta salvezza”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinho.

GENOA (4-3-3): Marchetti; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

VAVEL Logo