Parma FC VAVEL

Parma, D'Aversa in conferenza: "Questi ragazzi hanno già dimostrato che nulla è impossibile"

Alla vigilia della gara contro l'inter ecco le parole del tecnico gialloblu: "Dovremo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra, magari utilizzando l'aiuto del pubblico visto che leggo che sarà numeroso".

Parma, D'Aversa in conferenza: "Questi ragazzi hanno già dimostrato che nulla è impossibile"
https://twitter.com/1913parmacalcio
ari-radice
Di Arianna Radice

Dopo il bel pareggio ottenuto contro la Juventus, il Parma affronta un'altra big del campionato ovvero l'Inter di Luciano Spalletti. Mister d'Aversa presenta così la gara.

L'OTTIMO MOMENTO - "Noi indipendentemente dal risultato dobbiamo rimanere equilibrati e analizzare la partita in maniera lucida. Dopo la SPAL l'umore non era dei migliori, ma la prestazione rimane buona per 70 minuti, a Torino invece siamo stati bravi a crederci fino alla fine". 

INTER - "Già da lunedi stavamo preparando la partita con l'Inter, perchè è una squadra con un potenziale enorme.  Abbiamo preparato la partita in base a quello che pensiamo dell'avversario, cercando di fare la nostra partita. Per un club come l'Inter tutte le partite sono importanti".

IL PARMA GIOCA MEGLIO CON LE BIG - "Dovremo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra, magari utilizzando l'aiuto del pubblico visto che leggo che sarà numeroso. Sarà una partita difficile ma non impossibile. Questi ragazzi hanno già dimostrato che nulla è impossibile, anche contro avversari importanti". 

LE ULTIME - "Non saranno convocati Sierralta e Dimarco, per il resto tutti convocati. Kucka sta lentamente raggiungendo la forma migliore. Stulac sta molto meglio. Devo fare qualche valutazione in base agli allenamenti durante la settimana e in base all'avversario".