Dopo la bella ed importante vittoria contro l'Inter, il Bologna affronterà il Genoa tra le mura amiche. Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. 

IL SUCCESSO DI SAN SIRO - "I nerazzurri erano in difficoltà, e psicologicamente giocare a San Siro contro una grande squadra ti dà sempre una marcia in più. Fortunatamente siamo riusciti a fare risultato".

RIPETERSI - "E’ giusto gioire per la vittoria di domenica, ma da mercoledì abbiamo pensato subito alla sfida di domani. Ora però dobbiamo ripeterci, se domani non portiamo a casa tre punti non ha senso tutto quello che abbiamo fatto la settimana scorsa a Milano".

GENOA - “La partita contro il Genoa è più difficile di quella contro l’Inter. E' una squadra forte, allenata bene e che con Prandelli ha già ottenuto diversi punti. Sono molto compatti e corti, giocano bene sulle fasce. Non verranno qui per perdere, perciò dobbiamo fare attenzione". 

LE ULTIME DI FORMAZIONE - "Santander ha avuto un piccolo infortunio. Ci sono diverse possibilità per sostituire Orsolini, vedrò domani chi giocherà. Sceglierò quello che mi convincerà di più, ma Gonzalez al momento ha buone chance di partire titolare”.

CORAGGIO - "I ragazzi lo sanno, l’abbiamo preparata bene, ora dobbiamo mettere tutto in pratica sapendo che giochiamo in casa e sapendo che se facciamo quello che sappiamo possiamo battere tutti".

 

VAVEL Logo
About the author