Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro l'Inter, la Lazio farà visita al Frosinone questa sera alle 19.00. Una partita molto importante per entrambe le squadre: da una parte i biancocelesti dovranno vincere per rimanere in ottica quarto posto e rifarsi dopo i ko contro Napoli e Juventus e dall'altra i padroni di casa punteranno ai tre punti visto che la salvezza è lontana solamente quattro punti. 

Baroni dovrà fare a meno di Cassata squalificato ma soprattutto dei tanti indisponibili Dionisi, Ariaudo, Brighenti, Ghiglione e Simic. . In avanti Pinamonti dovrebbe affiancare Ciano.

Anche Inzaghi dovrà fare a meno di qualche giocatore importante, come Milinkovic, ma potrà contare sull'ultimo arrivato Romulo. Bastos prenderà il posto dell'infortunato Wallace ed in avanti oltre al solito.

LE PAROLE DELLA VIGILIA

Baroni: “Sicuramente è una partita in cui noi dobbiamo essere molto bravi a leggere tutti i momenti della gara. Dovremo essere compatti e soprattutto mantenere le distanze nelle due fasi".

Inzaghi: "Sulla classifica non l’abbiamo guardata dopo le prime 2 dell’andata, ora dobbiamo cercare di fare i punti. Devo incidere sui risultati della Lazio, le altre vedremo, serve continuità di prestazioni come negli ultimi quindici giorni".

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.