Simone Inzaghi ha presentato la partita contro il Milan in programma domani alle 18.00 all'Olimpico.
IL MILAN - "Sarà una partita difficile, affrontiamo un Milan che ha qualche problema di formazione, sarà una gara da affrontare nel migliore dei modi sapendo che è fondamentale per noi e per la classifica. Mi sarebbe piaciuto giocarmela al completo, non sarà così".
GATTUSO - "Troveremo una squadra accorta, con un ottimo allenatore. Ha dimostrato grandi cose, è un ottimo motivatore e organizza le sue squadre nel migliore dei modi. Noi dovremo essere bravi a fare la partita."
LA PARTITA - "I tre punti? Partita importantissima, scontro diretto. Sappiamo dell’importanza della gara e sono contento della settimana dei miei ragazzi. Si sono allenati tutti nel migliore dei modi".
LEIVA, BADELJ E GLI INFORTUNATI - "Leiva E’ out per il Milan, l’obiettivo è recuperarlo per Verona. Caicedo e Durmisi da recuperare. Badelj? Sta bene, non l’ho avuto nella settimana di sosta perché è stato chiamato nella settimana prima della sosta, domani dopo la rifinitura sceglierò”.
IL TERRENO DELL'OLIMPICO - "Per Roma è importante la gara tra l’Italia e gli All Blacks, mi dispiace che però un campo così abbia tanti problemi. Rispetto a quando giocavo io è peggiorato il manto erboso. Sia la Lazio che la Roma meritano un terreno migliore".