La Juventus vince anche contro la Spal, Allegri: "Meglio nel secondo tempo"

Le parole del tecnico bianconero: "Avevamo fatto meno punti delle altre dopo le soste, la Spal gioca bene e palleggia da dietro".

La Juventus vince anche contro la Spal, Allegri: "Meglio nel secondo tempo"
ari-radice
Di Arianna Radice

La Juventus ha vinto per 2-0 contro la Spal, in gol Ronado e Mandzukic: "Avevamo fatto meno punti delle altre dopo le soste -ha commentato Max Allegri ai microfoni di Sky- la Spal gioca bene e palleggia da dietro. Abbiamo avuto difficoltà inizialmente in costruzione e per caratteristiche. Abbiamo cambiamo con Douglas dietro Ronaldo e Mandzukic e ne abbiamo giovato nelle due fasi".

Tanti cambi quest'oggi: " Conta anche la stanchezza, un po' di panchina fa bene a livello di stimoli. Giocando spesso qualcuno si appisola, dormi in panchina e ti svegli in campo. C'è molta competitività. Rugani ha fatto bene, abbiamo cinque grandi difensori vanno ruotati. Benatia ha giocato a Milano per bravura e presenza in area".

Infine ha commentato la prestazione di Douglas Costa: "Ha avuto un periodo così, aveva iniziato bene poi la squalifica e l'infortunio l'hanno frenato. Mi è piaciuto specie per l'atteggiamento oggi" e Bentancur: "E' migliorato molto nelle due fasi. Deve fare un passo in avanti nell'ultimo passaggio. Ronaldo ruba il tempo agli avversari, va trovato, nel secondo gol è stato molto bravo Bonucci".