La Juventus ha vinto in rimonta grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo che ha ribaltato il vantaggio iniziale firmato da Caputo.

ALLEGRI: "Ronaldo? Un gol da imitare"

SQUADRA STANCA? - "Abbiamo iniziato bene, con un approccio giusto. Dopo i primi dieci minuti abbiamo diminuito la velocità di passaggio e preso qualche contropiede. Loro sono una squadra difficile, in molti corrono verso la porta. Nell'unico tiro in porta che abbiamo subito, abbiamo preso gol. Nel secondo tempo la squadra ha fatto bene, ha meritato la vittoria. Bisognerà fare i complimenti all'Empoli per come sta in campo. Ci sono partite belle e alcune da vincere, oggi bisognava vincere".

IL GOL DI RONALDO - "È un gesto tecnico da imitare, senza spiegazioni e da far rivedere ai bambini. Bisogna allenare e non fare teoria con i giovani. Mi piange il cuore vedere bambini che non si divertono quando vanno ad allenarsi".

ANDREAZZOLI  - "Meritiamo più dei complimenti"

ALTRO KO - "Commenti sul rigore e sull'operato dell'arbitro non ne ho mai fatti e non li farò neanche stasera. Loro fanno il loro lavoro, credo che tentino di farlo nella maniera migliore possibile come noi. Sul resto il risultato finale è un po' deludente per i ragazzi perché vorrei dopo tanti sacrifici che prendessero qualche premio. Tutti ci riempiono di complimenti e domani sera guarderemo la classifica e non avremo punti virtuali ma ne avremo solo reali che sono molti di meno"