AS Roma VAVEL

Roma - Florenzi: "Contro il Bologna non brillantissimi, punto non da buttare"

Il jolly della Roma ha parlato ai microfoni di Roma Tv, riaprendo il discorso in merito al pari contro il Bologna e presentando la sfida contro il Barcellona. Eco le sue parole.

Roma - Florenzi: "Contro il Bologna non brillantissimi, punto non da buttare"
Source photo: profilo Twitter Florenzi
antonio-abate
Di Antonio Abate

Tempo di dichiarazioni, in casa Roma. Dopo l'intervista ad Edin Dzeko, è toccato a Florenzi dire la sua ai microfoni di Romta Tv, parlando del match contro il Barcellona e ricordando con rammarico il pari subito contro il Bologna: "Non abbiamo vinto, abbiamo creato molte occasioni contro una squadra che ha pensato solo a difendersi, se non la butti dentro possono capitare partite come questa".

In seguito, Florenzi ha parlato di Patrik Schick, reduce dall'ennesima prova opaca: "Schick? Non giudico le prestazioni degli altri, come non giudico mai la mia. Patrik deve restare tranquillo e lavorare, io posso dire in generale che tutti dovremmo dare qualcosa in più perché noi siamo quelli che quando si sbaglia un passaggio bisogna pensare all’altro, io ho fiducia in tutti i componenti della squadra"

Inevitabile, poi, il passaggio sui prossimi avversari del Barcellona: "Speriamo di ripetere il risultato della partita in cui feci quel gran gol . Il Bologna ha giocato tutti dietro la palla, noi non siamo stati brillantissimi e dovevamo fare di più. Non è un punto totalmente da buttare, è un capitolo chiuso ormai e pensiamo alle prossime". In ultimo, un'analisi della prova di Dzeko: "Bisogna tutti dare qualcosa in più, con Edin avevamo un’altra soluzione davanti, con un giocatore che fa la differenza e va da sé che le occasioni possono aumentare" conclude Florenzi. 

VAVEL Logo
About the author
Antonio Abate
Studio Filologia Moderna a Salerno. Sogno di diventare un giornalista e/o un telecronista sportivo. Direttore Generale di Vavel Italia nonché socio fondatore di TAGS Soc. Coop. Vorace lettore.