Juventus - Benevento non è da prendere sotto gamba. Questo infatti sarà il primo pensiero dei bianconeri in vista della gara di domenica in casa contro i Campani. La squadra di de Zerbi è infatti ultima a zero punti e Higuain&Co non vogliono assolutamente concedere i primi punti ai propri avversari. La VecchiaSignora si trova infatti attualmente in terza posizione, dietro Inter e Napoli che non vogliono sicuramente allentare la presa. Massimiliano Allegri nel primo pomeriggio ha diramato la lista degli uomini che porterà con se per la sfida di Domenica.
Fuori dunque Miralem Pjanic che durante la partita contro lo Sporting ha subito un infortunio: "durante la partita di Lisbona ha subito una forte contusione al quadricipite della coscia destra. Il giocatore va rivalutato nella seconda metà della settimana prossima per verificare il riassorbimento del versamento". Così sul proprio sito, la società torinese giustifica l'assenza del bosniaco nel match contro il Benevento. Fuori anche Pjaca e Benatia e rientro in gruppo e nei convocati per Howedes.
Un probabile 11 iniziale potrebbe essere quello anticipato dall'immagine di sotto.
Spazio a Szczesny con Lichtsteiener e Asamoaha dare il cambio a De Sciglio e Alex Sabdro. In centrocampo, vista l'assenza di Pjanic, Matuidi e Khedira sarà il tandem titolae. Dybala confermato nonostante i dubbi pre-partita.
[Fonte Immagini: JuventusTwitter]