La Juventus si prepara per la trasferta a Lisbona. In Champions League gli uomini di Allegri dovranno affrontare la Sporting di Jorge Jesus, in cerca di una rivincita dopo la sconfitta all'Allianz Stadium. Allegri ha già pensato agli uomini che partiranno con lui per il match esterno e la società bianconera li ha ufficializzati sul proprio sito.
1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.
Fuori Howedes che si era allenato con i compagni durante la seduta mattutina. Out anche Benatia, rientra in gruppo De Sciglio. Marchisio convocato.
Modulo classico per Allegri che potrebbe andare sul sicuro. De Sciglio ha buone opportunità di partire titolare, mentre davanti non ci sono dubbi. Le buone prestazioni di Dybala, Higuain, Mandzuckic e Cuadrado chiudono la porta a possibili sorprese. Probabile ingresso a partita in corso di Douglas Costa, spesso convincente in Champions League.
Vedremo domani come la compagine di Allegri si comporterà nella non semplice trasferta in Portogallo. La Juventus deve stare attenta a non commettere errori che potrebbero compromettere il cammino in Champions League.