Clamorosa gaffe di Juan Cuadrado. L'esterno colombiano si rende protagonista di un enorme favore ai tifosi della Juventus, rivelando con un tweet la maglia della prossima stagione dei penta - quasi sei - Campioni d'Italia. Ecco il post che, pubblicato su Twitter dal numero 7 bianconero, ha svelato le sembianze della nuova divisa da gara.

La divisa da gara per la stagione 2017/2018 della Juventus! | fonte: tuttosport.com

L'intento era quello di caricare se stesso e la squadra in vista dell'impegno di domani sera contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, che potrebbe avvicinare ulteriormente la Juventus al sesto scudetto consecutivo. Il pensiero, condiviso sul social, rapidamente cancellato dal calciatore, recitava un classico “Pronti per domani, #finoallafine #forzajuve”.

La prossima maglia juventina presenterà quindi strisce più fini, oltre al mutamento della tonalità della scritta dello sponsor Jeep, che passa dal nero al bianco. La variazione più evidente, però, è ovviamente quella riservata dal nuovo logo a “J”, recentemente inaugurato dalla società torinese, che prende il posto del precedente stemma ideato nel 2004. Adidas rimane ovviamente come sponsor tecnico.