Tutto pronto per il calcio d'inizio di Juventus- Napoli, anticipo serale dell'undicesima giornata di serie A. E' la sfida più attesa di questo inizio di stagione soprattutto per Gonzalo Higuain, infatti il bomber argentino affronta per la prima volta gli azzurri dopo la cessione estiva.

Entrambi le squadre vengono da una vittoria nell'ultima giornata: la Juventus è prima in classifica con 24 punti, il Napoli è terzo, a quattro punti proprio dalla capolista.

Per i bianconeri oltre a Dybala, mancano Pjaca e Mandragora. Per gli azzurri invece out Milik, Albiol e Gabbiadini. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo. 

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain. A disposzione: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Rugani, Evra, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Kean. Allenatore: M. Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: M. Sarri