Poco più di ventiquattrore e poi sarà Juventus-Napoli. I bianconeri guidano la classifica di Serie A con 24 punti, due lunghezze in più della Roma di Luciano Spalletti. Gli azzurri allenati da Sarri seguono a quattro punti di distanza e non potranno contare su Arkadiusz Milik, infortunato, e Manolo Gabbiadini, squalificato, per la sfida dello Stadium (I convocati dei partenopei). La Juve ha svolto la rifinitura pomeridiana, dopo la consueta conferenza pre gara di Max Allegri, e ha ufficializzato la lista dei 23 calciatori che prenderanno parte al match. 

Torna tra i convocati Gianluigi Buffon, dopo i due giorni di riposo concessi dalla società mentre è ancora una volta aggregato in prima squadra Moise Kean, a causa dell'indisponibilità prolungata di Marko Pjaca e Paulo Dybala. C'è Patrice Evra, regolarmente in lista nonostante l'uscita dal campo nel primo tempo contro la Sampdoria. Partirà dal 1' Alex Sandro sulla fascia sinistra mentre a destra, potrebbe rivedersi Stephan Lichtsteiner, fresco per compiere una partita di alta intensità come richiesto esplicitamente da Allegri in conferenza.  

L'elenco dei convocati per Juventus-Napoli:

Portieri: 1 Buffon, 25 Neto, 32 Audero;
Difensori: 3 Chiellini, 4 Benatia, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 33 Evra; Centrocampisti: 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 11 Hernanes, 18 Lemina, 22 Asamoah, 27 Sturaro;
Attaccanti: 9 Higuain, 17 Mandzukic, 34 Kean.