Il giorno dopo la sfortunata partita con il Siviglia, ha parlato Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky per analizzare proprio il match con la sqadra andalusa e la prossima attesa sfida nel derby d'Italia contro l'Inter.

"Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma togliamoci dalla testa che dobbiamo vincere la Champions. Dobbiamo vivere questo sogno, cioè arrivare a Cardiff, ma con la consapevolezza che l'episodio dovrà sempre girare dalla nostra parte. 

Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei tifosi. Abbiamo giocato in maniera quasi perfetta, creando 6-7 palle gol, ma a differenza di quanto successo in campionato, siamo stati poco bravi a finalizzare. Mi ha deluso però chi allo Stadium dopo venti minuti già mugugnava. La squadra va sostenuta fino all'ultimo secondo.

Inter? Mi aspetto una squadra agguerrita che vorrà vincere la partita. Loro sono in costruzione, vorranno far vedere che sono all'altezza della Juventus, ma di fronte troveranno una squadra ancora più affamata dopo il pareggio in Champions League".