Dopo la prima maglia che, come da tradizione Adidas, è stata presentata nell'ultima giornata del campionato scorso e la seconda maglia tutta blu con cui Dybala e compagni hanno giocato contro il Tottenham, ecco la terza maglia. Dopo i colori fluo della Nike e la total black con cui ha esordito la casa delle tre strisce, la terza divisa di quest'anno è un omaggio alla zebra.
La divisa si presenta tutta bianca, con le tipiche strisce della zebra sulle maniche. Il design è molto particolare e ricorda da vicino la divisa dei portieri dell'annata 2010-2011, quella volta con strisce tricolori e targata Nike. Per quanto riguarda il retro, completamente speculare al davanti, le stampe di nome e numero saranno nere, in linea con quanto fatto per la maglia casalinga.
Resta particolare la scelta del testimonial Hernanes che è stato utilizzato anche per la prima maglia, dove era affiancato a Alvaro Morata, trasferitosi al Real Madrid, e a Paul Pogba, sempre più vicino al Manchester United. Anche Hernanes seguirà il destino dei suoi compagni di presentazione?