Oggi si conclude il ritiro giallorosso di Pinzolo, con la Roma che tornerà nella Capitale questa sera. La ripresa, invece, è fissata per mercoledì.
Nacho Fernandez (foto) nelle ultime ore si è incontrato con Zinedine Zidane, che non gli ha dato le rassicurazioni sperate circa il suo ruolo nel Real Madrid. Lo spagnolo, dunque, si avvicina sempre più alla Roma, con il suo agente atteso oggi nella sede delle Merengues per definire la cessione. Nacho risulta tra i convocati per la tournée in Canada con i campioni d'Europa e potrebbe lo stesso partire con il club, per poi raggiungere la Roma direttamente negli Stati Uniti. A riportarlo è Il Messaggero.
Restando alla difesa, come riporta gazzamercato.it, il Pescara sta effettuando la stretta finale per il centrale slovacco Norbert Gyomber: con la Roma c’è già l’accordo per il prestito in Abruzzo dell’ex Catania. In arrivo nelle prossime ore il sì del calciatore.
Non solo Nacho, però. All'inizio della prossima settimana dovrebbe definirsi anche il futuro di Szczesny. A riportarlo è gianlucadimarzio.com. Secondo il noto esperto di calciomercato, il destino di entrambi i calciatori si deciderà dopo questo weekend. La riconferma dell'estremo difensore polacco, reduce da una stagione più che positiva in maglia giallorossa, sarebbe molto gradita a Spalletti. Il tecnico, che al momento può disporre soltanto del nuovo arrivato Alisson e del veterano Lobont, si sentirebbe più tranquillo se a difendere i pali giallorossi fosse ancora una volta il giocatore di proprietà dell'Arsenal.