Diawara e il Bologna sono sempre più lontani. Come riferito da Sky Sport, il centrocampista, molto vicino alla Roma, non si è presentato al ritrovo del pre-ritiro, sinonimo di una ferrea volontà di lasciare Bologna per trasferirsi altrove. Sabatini, ds della Roma, starebbe seguendo l'entourage del giocatore per proporre un contratto.

Filtra invece pessimismo per Zabaleta. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è in stand-by la trattativa per l'approdo in giallorosso del difensore argentino. Tuttavia, le sensazioni sono negative: il giocatore sembra allontanarsi ogni giorno di più. Il calciatore infatti non fornisce risposte chiare alla società e dunque l'interesse giallorosso per il classe 85 starebbe sfumando.

Sul fronte del mercato, ancora, altri nomi si fanno strada in casa Roma. In uscita: il Torino sembra aver convinto Adem Ljajic sia dal punto di vista economico che tecnico. L'attaccante della Roma è sempre più vicino ai granata e nelle prossime ore l'affare potrebbe diventare ufficiale. Continuano i contatti anche per Iago Falque: tra lunedì e martedì potrebbero essere definiti i documenti dei due giocatori. Lo riporta Sky Sport.

In entrata: raggiunta l'intesa Roma-Inter per il trasferimento di Juan Jesus, valutato intorno ai 10 milioni di euro. La formula gradita dai giallorossi è un prestito oneroso con obbligo di riscatto ma, secondo quanto riferito da Il Tempo, manca ancora l'ok dei nuovi proprietari cinesi per il via libera dell'operazione. Infine, oltre a Juan Jesus, l'altro nome accostato alla Roma per la difesa è quello di Nacho. C'è l'ok del giocatore per il passaggio nella Capitale ma, sempre secondo Il Tempo, resta da convincere il Real Madrid ad accettare la formula proposta dai giallorossi, ovvero il prestito con diritto di riscatto.