Come si legge su gianlucadimarzio.com, sito del noto esperto di mercato di Sky Sport, Edin Dzeko ha rifiutato e continua a rifiutare tutte le offerte nei suoi confronti, tra tutte quella del Sunderland: il bosniaco, infatti, vuole restare a Roma e riscattare la deludente stagione.

Arrivano aggiornamenti riguardo l'eventuale arrivo di Zabaleta alla Roma. Secondo quanto si legge sempre su gianlucadimarzio.com, la Roma ha offerto un triennale all'argentino. I giallorossi, inoltre, non stanno trattando direttamente con i Citizens poiché il giocatore ha un accordo con il club inglese secondo il quale, se arrivasse un'offerta per lui, sarebbe lasciato libero di trattare con la squadra interessata. Nei prossimi giorni è attesa la risposta di Zabaleta, che interessa anche all'Inter.

Non solo attacco, però, perché la Roma è in cerca del mediano adatto al gioco di Spalletti: secondo quanto si legge nell'odierna edizione de Il Messaggero, Sabatini avrebbe tre nomi nel taccuino: Badelj della Fiorentina, Tielemans dell'Anderlecht e Wijnaldum del Newcastle (quest'ultimo il più vicino).

Infine, un occhio al reparto arretrato: con Castan sempre vicino alla Samp, e con Digne praticamente ufficialmente ri-accasato al PSG, il nome ormai noto è sempre quello di Mario Rui: l'operazione è conclusa da tempo, mancano solo i dettagli:  Fabrizio Corsi ha commentato così: "Credo che l'operazione possa definirsi all'inizio della prossima settimana, al più tardi mercoledì. Non penso che il calciatore abbia già effettuato le visite mediche con la Roma, per questo credo che si vada a finire alla prossima settimana", ha detto a laroma24.it.

Tutte le ultime notizie sul mercato giallorosso sono tratte dall'agenzia di stampa Vocegiallorossa.it