Comincia una nuova era per Miralem Pjanic. Per il centrocampista bosniaco visite mediche allo J Medical, inaugurato solo qualche giorno fa. Pjanic approda allo Juventus Stadium da bianconero. La roccaforte non ha mai visto un gol oppure un assist da parte del mediano bosniaco. Anche la società bianconera, attraverso un comunicato, ha confermato la presenza di Pjanic: "Miralem Pjanic è al J|Medical. Il centrocampista bosniaco, arrivato ieri sera a Torino, sta sostenendo le visite mediche presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo"

Pjanic arriva alla corte di Allegri, un suo estimatore assoluto, come jolly del centrocampo bianconero. Un rinforzo che può essere schierato in vari ruoli, trequartista, regista e mezzala. Una cessione che di certo non ha fatto contenti i tifosi romanisti. Ma lo stesso calciatore ha spiegato in una lettera i motivi. Pjanic ha rinunciato alla sua percentuale, circa 6 milioni che ritroverà nel ricco contratto quinquennale, per poter venire a Torino.  

Il nuovo corso bianconero per Pjanic è già iniziato ieri sera. Infatti in serata è sbarcato in un noto hotel di Torino, dove ha cenato con l'ad Beppe Marotta. Un colpo che è costato circa 32 milioni di euro alla Juventus. Ma non sarà il solo ad essere annunciato dal club piemontese. Nei prossimi giorni arriverà a Torino anche Daniel Alves. Oggi è il giorno di Pjanic. Ed è già festa.