Oltre a Marchisio, oramai fermo da tempo per la rottura del legamento del ginocchio, la Juventus di Massimiliano Allegri, che si sta preparando in vista dell'ultimo atto stagionale, la finale di Coppa Italia, dovrà rinunciare anche ad un altro perno del centrocampo: Sami Khedira. Il tedesco non figura nella lista dei convocati per la finale, diramata dal tecnico livornese in queste ore. 

Tutti presenti in difesa, fatta eccezione ovviamente per lo squalificato Bonucci, così come in attacco Allegri potrà scegliere liberamente tra i quattro attaccanti presenti in rosa e tutti arruolabili per sabato sera a meno di imprevisti dell'ultima ora. 

In vista dell'appuntamento di sabato sera, infine, Paul Pogba è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha analizzato anche alcuni aspetti della finale da giocare: "Noi dobbiamo essere umili e pensare che in queste partite non vince sempre la squadra più forte. Dobbiamo essere forti nella testa ed essere consapevoli che è una finale e che il Milan non scenderà in campo per veder vincere la Juve. Se siamo forti nella testa e nel campo possiamo vincere la partita".

Questa la lista completa dei convocati. 

PORTIERI: Buffon, Neto, Rubinho
DIFENSORI: Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Evra
CENTROCAMPISTI: Pogba, Hernanes, Cuadrado, Lemina, Padoin, Asamoah, Sturaro, Pereyra
ATTACCANTI: Zaza, Morata, Mandzukic, Dybala