Piove sul bagnato in casa Juventus: nuovo stop per Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra.
Nelle ultime due giornate di campionato Sami Khedira non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri, mentre si proverà a recuperare il giocatore bianconero per la finale di Coppa Italia contro il Milan del 21 maggio.
Agli squalificati Pogba, Hernanes, Mandzukic, e Lichtsteiner e agli infortunati Chiellini, Morata, Marchisio, Neto e Caceres si aggiunge ora anche Sami Khedira. Di seguito il comunicato.
IL COMUNICATO
Il centrocampista sarà indisponibile per le ultime due giornate di campionato e la disponibilità per la finale di Coppa Italia sarà definita nei prossimi giorni, in funzione della risposta alle terapie e di ulteriori accertamenti volti a monitorare l'evoluzione del processo di guarigione della lesione.
Nel report da Vinovo, un aggiornamento sulle condizioni di Khedira, che salterà le ultime due di @serieA_TIM: https://t.co/HYcjcWhrq2
— JuventusFC (@juventusfc) 6 maggio 2016