Sami Khedira titolare. E' questa la notizia che è trapelata questo pomeriggio dallo Juventus Stadium, dove la Juve ha effettuato il classico ritiro prepartita e l'allenamento di rifinitura. Gli ultimi test della mattinata infatti hanno evidenziato la totale assenza di pericoli per il ritorno in campo del tedesco, che partirà dunque al posto di Sturaro. Una scelta quantomai azzardata per Massimiliano Allegri che dovrà dosare il minutaggio del centrocampista in vista dell'importante sfida di Champions League contro il Bayern.
Per il resto sensazioni della vigilia confermate, con un 4-4-2 difensivo che si tramuterà in 3-5-2 nella fase offensiva. Tra i pali Buffon, in difesa sarà Lichtsteiner a posizionarsi al fianco di Barzagli e Bonucci, mentre Cuadrado, in forma smagliante, occuperà la fascia destra. A sinistra invece sarà Evra a cercare di arginare Callejon e non Alex Sandro, che salvo sorprese entrerà nella ripresa. Il trio di centrocampo sarà occupato proprio da Khedira, Marchisio e Pogba, che in fase difensiva andrà ad aiutare il connazionale francese. In attacco confermata la coppia Dybala-Morata.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All.:Allegri