Appena arrivato, eppure sembra già finita: tra Zaza e la Juve potrebbe essere una storia breve, appena 5 mesi.
Chiuso dall'esplosione di Dybala-Mandzukic con Morata come prima alternativa, l'ex Sassuolo in bianconero ha trovato una media-gol eccezionale ma pochissimo minutaggio, fino ad arrivare all'esclusione dalla Nazionale. Simone Zaza non vuole rinunciare all'Azzurro ed è disposto a fare un passo indietro per giocare di più: e allora West Ham all'assalto, dopo le voci di quest'estate, offerta da 18 milioni di euro in arrivo in Corso Galileo Ferraris, che per adesso ha reputato "non sul mercato" il nativo di Policoro, ma che potrebbe traballare di fronte alla prospettiva di una plusvalenza seria (in estate é stato pagato 15 milioni dal Sassuolo).
Probabilmente solo voci, per adesso, ma la necessità di giocare di più, per uno come Simone Zaza, che ha già dimostrato di essere un attaccante di livello medio-alto, si sente ed é anche abbastanza impellente, anche vista la media-gol molto buona: 3 in 8 presenze (di cui 4 dalla panchina) per un totale di una media gol che dice uno ogni 120 minuti, non male, insomma.
E' già finita la storia d'amore fra la Juventus e Simone Zaza? Non lo sappiamo, sappiamo solo che le sirene dall'Inghilterra iniziano a farsi sentire, e il ragazzo ci pensa...