Francesco Totti ci sarà nella sfida con il Chievo e cercherà di salvare la panchina di Garcia sulla quale, in caso di passo falso, potrebbe tornare Spalletti. Il tecnico francese è in bilico, e forse contro la squadra di Maran e Milan si giocherà le ultime chance di permanenza. E' un'altra squadra rispetto a quella che il capitano giallorrosso ha lasciato il 26 settembre, Roma-Carpi poi terminata 5-1 per i giallorossi, dove Totti riscontrò un infortunio muscolare.
Ripresa degli allenamenti fissata per martedì prossimo. Garcia, come se non bastasse, dovrà fare il conto con molti gli squalficati eccellenti: Nainggolan, Pjanic e l'attaccante Dzeko. Ma potrà contare su Totti e si spera, possa già essere decisivo: sarà suo compito di cercare di far gol per ridare fiducia alla squadra, e per tornare nelle prime posizioni della classifica.
Francesco Totti è pronto a riprendersi la Roma, assente dal campo da 3 mesi. E intanto si avvicina come la scadenza del suo contratto. A quel punto toccherà a James Pallotta decidere del futuro del suo capitano che può essere ancora un punto di riferimento dentro e fuori dal campo,