Arrivano ulteriori conferme sull'undici della Juventus per la sfida di questa sera allo 'Stadium' contro il Milan. Stando a 'Sky Sport', Alex Sandro e Dybala la dovrebbero spuntare rispettivamente su Evra e Mandzukic nello scacchiere di partenza di Massimiliano Allegri. Inoltre, il tecnico bianconero sembra deciso a puntare sul 4-3-1-2 con Hernanes preferito a Cuadrado. Per il resto, ci sono conferme per Buffon e Lichtsteiner, che erano in dubbio per leggeri acciacchi fisici, e per il trio centrocampo titolare.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner; Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All. Allegri
Per la gara di questa sera saranno intensificate le norme di sicurezza dopo gli attentati di Partgi. La Questura di Torino è già al lavoro in costante contatto con la società bianconera, nella giornata di sabato dovrà lavorare su tre fronti: la visita a Venaria di Renzi, il concerto di Madonna al PalaAlpitour e Juve-Milan allo Stadium. "Volevo dare un messaggio di tranquillità e al tempo stesso chiedere la collaborazione degli spettatori per garantire la sicurezza di tutti - le parole del questore di Torino, Salvatore Longo -. Sarà rafforzato il controllo del territorio e la vigilanza degli obiettivi più sensibili, con l'aiuto di unità cinofile, artificieri, agenti visibili e in borghese".