La SSC Napoli ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, la lista dei convocati per la sfida al Wolfsburg di giovedì sera, gara valevole per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Ancora assente, per l'ennesima volta dopo aver preso parte alle due sfide contro la Dinamo Mosca, Camilo Zuniga, che si è fermato in allenamento per un affaticamento muscolare. Alla comitiva azzurra che partirà alla volta di Wolfsburg si unirà Ivan Strinic, out dalla lista Uefa in quanto aveva già giocato in Europa League con il Dnipro, ma che partirà per continuare ad allenarsi con i compagni, sia domani nella rifinitura sia venerdì mattina, quando i partenopei si alleneranno in terra teutonica prima di ripartire nel primo pomeriggio alla volta della Campania.
Questo il comunicato della società campana:
"Doppia seduta oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano il match con il Wolfsburg in Germania di giovedì per l'andata dei quarti di finale di Europa League (ore 21,05).
Al mattino intenso lavoro tecnico tattico per l'intero gruppo. Successivamente partitina a campo ridotto per gli uomini che non hanno giocato contro la Fiorentina.
Nel pomeriggio la squadra ha svolto riscaldamento e torello con la comitiva divisa in due gruppi. Successivamente altra seduta tecnico tattica.
Non sarà del match Zuniga per un affaticamento muscolare al retto femorale sinistro.
I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Strinic, Ghoulam, Henrique, Britos, Albiol, Koulibaly, Gargano, Jorginho, David Lopez, Inler, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Hamsik, De Guzman, Higuain, Duvan".