Seduta mattutina per il Napoli nel centro sportivo di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Trabzonspor per l'andata dei sedicesimi di Europa League, in programma giovedì alle ore 19.
La squadra dopo un lungo riscaldamento col pallone ha svolto un intenso lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitella a tema ed esercitazioni attacco contro difesa.
I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Henrique, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Gargano, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman, Mertens, Callejon, Gabbiadini, Hamsik, Duvan, Higuain.
Sicuro di una maglia da titolare Higuain, squalificato per la prossima gara col Sassuolo. Alle sue spalle Gabbiadini a destra e Mertens potrebbe agire a sinistra con De Guzman centrale (Hamsik è stato convocato ma non è al meglio). Torna la coppia David Lopez - Gargano a centrocampo, tanto osannata dopo la disfatta di Palermo.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez