Rudi Garcia deve affrontare il nemico più arduo per un allenatore,il problema infortuni. In questo momento la Roma vede diversi giocatori out e alcuni fermi in infermeria, mentre per altri solo all'ultimo minuto si saprà se potranno scendere in campo e partecipare alla gara contro i sardi.
Daniele De Rossi
Capitan Futuro è alle prese con l'edema all'alluce sinistro ed esce da una settimana piena di dubbi tra Nazionale, dove non ha giocato un solo minuto, e il lavoro sul tappeto antigravitazionale progettato e fornito dalla Nasa. Nonostante il calciatore voglia esserci a tutti i costi, se non avrà recuperato al 100%, i medici non daranno l'ok per scendere in campo, e non sarà rischiato.
Federico Balzaretti
Situazione da valutare quella del terzino sinistro giallorosso, ieri non si è allenato con il resto del gruppo, e ha svolto lavoro differenziato. Ad oggi sarebbe out, per questo si pensa a Dodò; un'occasione importante per il brasiliano, per dimostrare di essere un giocatore di livello e soprattutto da Roma.
Marco Borriello
La punta giallorossa è sempre alle prese con i dolori alla caviglia sinistra, per questo Garcia sta pensando ad un tridente offensivo formato da Ljajic, Florenzi e Gervinho.
Mattia Destro
L'ex-Siena sarà convocato per la sfida di lunedì sera e se le cose dovessero andare bene, non è da escludere una sua apparizione in corso d'opera, in modo da permettergli di riprendere il feeling col calcio giocato
Francesco Totti
Per il Capitano della Roma il rientro sarà graduale. Secondo giorno con gli scarpini, ma senza affaticarsi troppo. Lavoro di fisioterapia e rientro in campo previsto per Natale.