Sempre molte le voci intorno al mercato della Roma: oltre ad Abner e Micah Richards ci sono altri giocatori che potrebbero vestire la maglia giallorossa nei prossimi mesi.
Asse Inter-Roma
Si profila uno scambio di giocatori sull'asse Roma-Milano, sponda nerazzurra. Walter Sabatini vorrebbe rafforzare la rosa della società capitolina e avrebbe pensato a Zdravko Kuzmanovic. La società meneghina vorrebbe in cambio Marquinho, centrocampista polivalente della Roma, indiscrezioni dell'ultima ora vedono le parti in avvicinamento.
Vestenicky
Attaccante diciassettenne della Nazionale Under 17 Slovacca, intervistato ha espresso la sua voglia di giocare nel campionato Italiano. Quando gli è stato chiesto se preferirebbe giocare nella Roma o nell'Inter, il giovane attaccante ha detto che preferirebbe giocare nella Roma perché c'è Francesco Totti.
Xerdan Shaqiri
Anche la Roma sull'esterno alto del Bayern Monaco che finora ha trovato poco spazio nel' undici di Guardiola. Shaqiri venne trattato anche due anni fa al primo anno di Roma di Walter Sabatini.
Edin Dzeko
Smentite le voci che vedono la Roma in contatto con l'attaccante bosniaco in uscita dal Manchester City, troppo affollato il reparto avanzato dei giallorossi, che vogliono prima verificare l'evolversi della situazione Destro.